Le brochure aziendali, nonostante la presenza di siti vetrina, non passano mai di moda. Ad ogni presentazione, evento, fiera, le persone sono sempre orientate a portare a casa una brochure al fine di consultare anche in un secondo momento i servizi offerti da un’azienda.
Al giorno d’oggi le brochure possono essere realizzate sia in formato cartaceo sia online.
Mentre nel formato cartaceo si fa molta attenzione ai materiali di stampa, scegliendo tra quelli più accattivanti in relazione a messaggi e colori, i formati online sono orientati più al messaggio, senza però trascurare l’ordine del layout e i colori, fondamentali per attirare gli utenti.
La tipologia di carta usata, il copywriting della brochure e la sua costruzione sono fattori che determinano il prezzo della brochure. Per questo si consiglia innanzitutto di essere chiari nella tipologia di brochure che si vuole creare al fine di non far lievitare i costi.
WipMedia a tal proposito si occupa della realizzazione di tutti i tipi di brochure aziendali: da quelle istituzionali a quelle di presentazione e vendita di un prodotto.
Sei interessato a realizzare una brochure?